Il PSI di Piglio prosegue il suo percorso con la riconferma di Mario Tufi come segretario della sezione locale. La decisione è arrivata nel corso dell’ultima assemblea degli iscritti, che ha affidato di nuovo a Tufi il compito di guidare il gruppo socialista nel prossimo periodo, che sarà molto impegnativo viste le imminenti scadenze elettorali.
Il Partito Socialista Italiano di Piglio, presente attivamente nel territorio della provincia di Frosinone, si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche mettendo al centro i temi del lavoro, dell’inclusione sociale e dello sviluppo economico locale. Tufi, già segretario nella precedente legislatura, ha sottolineato la necessità di rafforzare il dialogo con cittadini, associazioni e istituzioni per contribuire alla crescita della comunità.
Massimo Calicchia, segretario provinciale del Partito Socialista Frosinone, ha espresso fiducia nella squadra di Piglio, ribadendo l’importanza della presenza socialista a livello locale per rappresentare le esigenze del territorio. Il partito, si legge sulla nota, è impegnato a sostenere le politiche del lavoro e a promuovere iniziative di confronto pubblico su temi di rilevanza sociale, in linea con i principi storici del socialismo democratico, molto radicato nel territorio ciociaro.
Per ulteriori informazioni sul Partito Socialista Italiano di Piglio e sulle attività in programma è possibile consultare il sito internet www.partitosocialista.it o contattare Massimo Calicchia tramite email all’indirizzo massimo.calicchia@gmail.com.
Segui le notizie su Frosinone e Provincia