Domenica 18 maggio alle ore 17 il Teatro Nuovo Velletri ospita ‘Re Leone – il musical’, la nuova produzione della compagnia Musikè.
Il musical è ispirato alla nota storia Disney, con una rappresentazione interamente dal vivo.
Sul palco prenderanno vita i personaggi della savana: Simba, l’ambizioso zio Scar, Nala, Rafiki e i simpatici Timon e Pumba.

Lo spettacolo prevede la partecipazione di sette cantanti e attori professionisti e del corpo di ballo diretto da Liliana Polidoro.
Gli allestimenti puntano su scenografie curate, costumi originali e maschere realizzate appositamente per l’evento.
Lo spettacolo si rivolge a un pubblico di tutte le età, con l’intento di far vivere un’esperienza coinvolgente tra musica, danza e narrazione ispirata al celebre film d’animazione. Uno spettacolo adatto in particolare alle famiglie che potranno godere di due ore in cui ritrovarsi insieme condividendo una storia dal forte impatto emotivo e con valori universali.
Re Leone il musical, inscena a Velletri, promette una serata accessibile, grazie alle tariffe ridotte estese a gruppi e famiglie di almeno quattro persone oltre alle categorie già convenzionate (bambini sotto i 10 anni, over 70, studenti universitari, docenti, forze dell’ordine, persone con disabilità e associazioni).
I biglietti sono disponibili al botteghino dell’Ambra Cinema Multiplex Velletri (dalle 16 alle 21.30) e sulla piattaforma online Ciaotickets.
segui le notizie del territorio su LaSpunta.it