Una violenta aggressione ha turbato la tranquillità del centro storico di Fondi nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio. Intorno alle 23:30, in Corso Antico, un giovane è stato aggredito da un gruppo di ragazzi. Secondo quanto si vede in un video diffuso online, il ragazzo è stato colpito più volte anche con una catena da bicicletta.
Il filmato, pubblicato dalla pagina Segnalazioni e Denunce pubbliche e successivamente arrivato anche alla nostra redazione, mostra chiaramente la scena. Il giovane, solo e indifeso, viene accerchiato e aggredito con violenza. Il tutto è avvenuto in pochi minuti, in una strada del centro apparentemente deserta. Nessuno è intervenuto.
L’episodio ha suscitato forte indignazione tra i cittadini. Il video, diventato virale sui social, ha riportato l’attenzione sulla sicurezza nelle ore serali, soprattutto nei luoghi frequentati dai giovani. Molti utenti dei social hanno commentato che non si tratta di un evento sporadico ma che purtroppo molto spesso avvengono fatti di violenza. La nostra redazione ha ritenuto di rendere pubblico il video proprio per sollecitare le istituzioni ad un intervento urgente in tema di sicurezza dei cittadini.

Chi ha assistito all’aggressione a Fondi o riconosce i volti dei protagonisti è invitato a contattare le autorità , anche in forma anonima. Ogni dettaglio può essere utile.
Leggi le nostre notizie su Fondi qui.