E’ iniziata la campagna di tesseramento per l’anno 2025-2026 del Circolo Velletri Biancoazzurra. Dopo un anno di attività, il Circolo ha organizzato diverse attività rivolte soprattutto ai soci e agli appassionati del mondo Lazio ed in breve tempo si è ritagliato un posto di prevalenza tra i club e i circoli regionali.
Grande considerazioni per le attività svolte dal Circolo anche dalla Polispostiva Lazio, con il presidente Buccioni che più volte ha ringraziato il circolo per la presenza e la costanza nelle attività.
L’ultima in termini di presenza, l’evento promosso a Vico nel Lazio ed a Fiuggi domenica scorsa, dove il circolo è stato presente con una nutrita delegazione di soci.
Tra gli eventi da ricordare in questo anno appena passato, oltre alla roboante inaugurazione, la presentazione di alcuni libri, l’iniziativa con uno degli ultimi, se non l’ultimo della Lazio del 58, Eufemi, che ha compiuto 80 anni e che grazie all’evento organizzato dal Circolo è stato poi accolto con tutti gli onori dalla SS Lazio in tribuna d’onore.

Poi l’iniziativa per ricordare i 25 anni dello scudetto che ha visto la partecipazione di Riccardo Cucchi, Pancaro, Massimo Maestrelli.
La formula del rinnovo anche per quest’anno sarà identica. Gratuita per gli aquilotti fino a sette anni, fino alla tessera Manipolo di Fratelli.
Quest’anno il circolo regalerà ai nuovi e i vecchi tesserati che rinnoveranno la tessera, una t-shirt con un disegno originale realizzato per il Circolo da Andrea Pecchia il fumettista di FavoLazio.
Come di consueto, ai tesserati è destinata la visione di tutte le gare della SS Lazio, in casa e fuori casa, presso la sede del circolo di vicolo dello Stillo 2, dove potranno tifare la propria squadra del cuore in compagnia di tanti laziali.
Tante le iniziative in cantiere anche per quest’anno che saranno presentate dopo la pausa estiva, con attenzione ai tesserati e a tutti gli appassionati del mondo Lazio.
Per il rinnovo o le nuove iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente alla sede del Circolo, oppure al numero 3317483002
Il presidente del Circolo Matteo De Cesaris ha voluto ringraziare tutti i tesserati per la vicinanza e l’attenzione che hanno manifestato al Circolo. “Visto il momento sia economico e anche quanto sta accadendo in casa Lazio, abbiamo deciso di mantenere il costo del tesseramento invariato e di regalare una fantastica maglietta disegnata dall’illustratore Andre Pecchia, autore del libro Favolazio. Questo è anche un modo per far crescere ancora di più la famiglia Lazio veliterna“.