In consiglio comunale a Pomezia la maggioranza, guidata dal Sindaco Felici, boccia una mozione sulla Casa della Solidarietà presentata dal PD.
La proposta del partito democratico puntava ad impegnare il consiglio comunale a realizzare in città una casa della solidarietà, ma evidentemente lo scontro orami trasformatisi in querelle personale tra il sindaco e l’opposizione è diventato tale che neanche una buona idea, può essere accolta.
Un vero peccato, visto che Pomezia ha sempre avuto insito il germe dell’accoglienza e della solidarietà.
“Anche la mozione – presentata a mia prima firma e appoggiata da tutti i consiglieri del PD – sulla realizzazione di una Casa della Solidarietà nel Comune di Pomezia viene bocciata da questa maggioranza.” E’ il commento affidato ai social da Eleonora Napolitano.
“Un’altra buona occasione persa per fare del nostro Comune un posto migliore in cui vivere tutte e tutti. Continueremo a presentare mozioni nel segno della solidarietà che per noi è fondante categoria politica.” Ha aggiunto l’esponente del PD.
Una occasione persa per l’amministrazione comunale e per l’intera città, ma evidentemente il dialogo tra i consiglieri comunali di maggioranza e opposizione ha prodotto un livello tale di incomunicabilità difficile d gestire e poco producente per tutta la città.
segui le notizie del tuo territorio