Un appuntamento imperdibile nell’estate di Torvajanica: domenica 10 agosto Enrico Ruggeri salirà sul palco di Piazzale Kennedy per una tappa del suo tour “La Caverna di Platone 2025”. Il concerto, con inizio alle ore 22.00, sarà a ingresso gratuito e rientra nel programma ufficiale dell’Estate Pometina, la rassegna promossa dal Comune di Pomezia con l’obiettivo di offrire spettacoli di qualità a cittadini e visitatori.
Enrico Ruggeri è una delle figure più riconoscibili della musica italiana, apprezzato per la sua carriera di cantautore, autore, scrittore e conduttore.
Nel corso degli anni ha saputo lasciare un segno con brani che hanno conquistato pubblico e critica, caratterizzati da uno stile personale e da una voce tra le più autorevoli del panorama nazionale.
Il tour “La Caverna di Platone 2025” propone uno spettacolo che unisce musica, racconto, energia rock e momenti di riflessione, in un percorso che sa coinvolgere ed emozionare. I partecipanti potranno vivere una serata all’insegna delle grandi canzoni e delle storie raccontate dall’artista.
Con il concerto di Enrico Ruggeri si consolida la proposta culturale dell’Estate Pometina, che punta a rendere l’estate di Pomezia e Torvajanica un’occasione di incontro e partecipazione.
L’evento, completamente gratuito, è stato organizzato per consentire a tutti di godersi uno spettacolo di alto livello nel cuore della città. Il Comune di Pomezia invita residenti e turisti a prendere parte alla serata, per vivere insieme uno dei momenti più attesi della stagione.