Con l’ingresso in Consiglio Comunale del dott. Mariano Di Costanzo, Forza Italia è ufficialmente presente nell’assise di Esperia.
Si tratta della seconda esperienza amministrativa per Di Costanzo, che in passato è stato eletto nella lista Esperia nel Cuore e oggi siede tra i banchi del Consiglio comunale con la lista civica Esperia che Cambia.

«Il mio obiettivo – dichiara Mariano Di Costanzo – è quello di offrire un contributo serio ed efficiente alla crescita e al miglioramento di un paese che, negli ultimi anni, mi appare in una situazione di stallo e con evidenti criticità organizzative. L’ingresso di Forza Italia in Consiglio Comunale è un atto dovuto verso i nostri elettori, che con costanza e fiducia sono sempre stati al nostro fianco».
Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale di Forza Italia, Rossella Chiusaroli, che ha voluto sottolineare l’importanza di questa new entry nel comune di Esperia.
«Mariano è uno degli uomini della prima ora in Forza Italia. Una persona competente, concreta, che ha sempre creduto nei valori fondanti del nostro partito. La sua presenza in Consiglio rappresenta un valore aggiunto non solo per Forza Italia, ma per l’intera comunità di Esperia».
Sulla stessa linea il coordinatore regionale del partito, Senatore Claudio Fazzone, che ha accolto favorevolmente la notizia della surroga.
«Esprimo piena soddisfazione per il ritorno di Mariano Di Costanzo in Consiglio Comunale. Il suo impegno e la sua coerenza rappresentano un esempio per tutta la classe dirigente locale. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il coordinamento regionale».