Nuove nomine per Forza Italia a Fiuggi e Pico. Beppe Incocciati è stato scelto per il circolo di Fiuggi , mentre Laura Conti guiderà il partito a Pico. Entrambi ricopriranno il ruolo di coordinatori, come comunicato ufficialmente dal Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini.
“Desidero rivolgere i miei più sentiti complimenti ai nuovi coordinatori comunali di Forza Italia eletti a Fiuggi e Pico rispettivamente il Beppe Incocciati e Laura Conti. Si tratta di due figure di valore, capaci e fortemente radicate nel tessuto sociale dei loro territori, che sapranno interpretare al meglio lo spirito del nostro partito: concretezza, ascolto e impegno quotidiano per le nostre comunità”, ha dichiarato Quadrini.
Il Presidente provinciale ha sottolineato l’importanza delle nuove nomine nel rafforzamento della presenza locale del partito, ribadendo “l’unità e la determinazione con cui Forza Italia sta rafforzando la propria presenza in ogni angolo della provincia con la sua coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli, tutti sotto la guida sapiente del coordinatore regionale il Sen. Claudio Fazzone”.

Quadrini ha spiegato che queste scelte rappresentano “un ulteriore passo nel processo di radicamento capillare del partito. Con il lavoro dei coordinatori locali, il supporto degli amministratori e la passione dei nostri militanti, continueremo a dare voce alle istanze dei cittadini, offrendo proposte concrete per lo sviluppo del nostro territorio”.
Il gruppo provinciale di Forza Italia rinnova inoltre il proprio impegno a “proseguire con determinazione il percorso di crescita e di presenza politica, affermando ovunque i valori fondanti di Forza Italia: libertà, europeismo, rispetto delle istituzioni e centralità della persona”.
Presente al congresso anche Martina Sperduti Coordinatrice del Dipartimento Disabilità e Sociale
di Forza Italia Lazio.
Segui le notizie su La Spunta