Ennesima tragedia sfiorata presso il Parco di Villa Torlonia, a Frascati, dove intorno alle ore 21 sono crollati rami di alberi molto grandi, che hanno sfiorato alcuni podisti che stavano correndo.
Attraverso i social, il tam tam si è diffuso e molti cittadini hanno chiesto le dimissioni dell’ Amministrazione Comunale in quanto continua a non essere chiara sulla tematica ambientale e soprattutto con il monitoraggio degli alberi.
Il Parco di Villa Torlonia non era stato tutto monitorato? Non erano malati soltanto 37 alberi?
A quanto ammontano i costi dell’agronomo? Risposte che i cittadini attendono.
La manutenzione del verde pubblico a Frascati sta diventando terreno di scontro politico, al centro del mirino la manutenzione del verde e degli alberi della città.
Il Centrodestra ha effettuato una diretta Facebook da Via Garibaldi ( Piazza Garibaldi), per evidenziare il declino di una piccola piazza nel centro storico della città con la mancanza di potature da circa 20 anni.
Stefano Greci ( Coordinatore Alternativa Per Frascati), Paolo Magli ( Coordinatore Libertas), senza mezzi termini, hanno chiesto le dimissioni del Sindaco di Frascati.
Attualmente, a piccoli passi inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale che sta vedendo da una parte il Partito Democratico con le sue liste e dall’ altra il Centrodestra senza Fratelli D ‘Italia, che ha deciso una Politica isolazionista.
segui le notizie del tuo territorio su laspunta.it