La comunità di Lariano si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Rayan, come annunciato ufficialmente dal sindaco Montecuollo che ha annunciato il lutto cittadino.
Questa mattina, e per tutta la giornata, sarà osservato il lutto cittadino come segno di vicinanza e solidarietà nei confronti della famiglia colpita dal tragico evento.
“In questo momento tragico, è importante stringerci attorno ai suoi familiari e far sentire loro tutto il nostro amore”, si legge nel messaggio del sindaco.
Per questo motivo, la famiglia di Rayan ha promosso una fiaccolata che si terrà questa sera, mercoledì 21, con partenza dal campo sportivo prevista alle ore 21.30.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, chiamata a partecipare numerosa per testimoniare l’affetto della comunità nei confronti del giovane scomparso e dei suoi cari.
Il dramma legato alla perdita di Rayan ha scosso profondamente Lariano, come sottolineato dalle parole del primo cittadino.
I cittadini di Lariano sono invitati, nella giornata del lutto cittadino, a sospendere o tenere un comportamento rispettoso anche nelle normali attività quotidiane.
La fiaccolata rappresenta un momento di condivisione nel ricordo di Rayan e di sostegno concreto alla sua famiglia, nel segno di una comunità unita nel dolore.
segui le notizie del tuo Territorio