Tragedia ad Ardea nella tarda mattinata del 27 maggio, una rapina mortale ha sconvolto la località di Tor San Lorenzo, dove un uomo di 35 anni, dipendente del distributore di carburanti Toil in via delle Pinete, è stato accoltellato a morte. La vittima, originaria dell’India, avrebbe tentato di reagire all’aggressione ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.
Nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, giunto rapidamente sul posto, l’uomo è deceduto dopo oltre un’ora di interventi. Il delitto è avvenuto poco prima di mezzogiorno e ha subito fatto scattare un’imponente operazione investigativa dei Carabinieri della Compagnia di Anzio.
Secondo le prime ricostruzioni, due persone sono state viste fuggire a bordo di una moto subito dopo la rapina. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona sono ora al vaglio degli inquirenti. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati, insieme ai tecnici della Scientifica, stanno effettuando i rilievi sul posto, mentre si attende l’arrivo del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri.

La comunità locale è sotto shock per questa ennesima violenza. La rapina mortale ad Ardea apre nuovi interrogativi sulla sicurezza nelle aree periferiche e rilancia l’urgenza di interventi strutturali per proteggere lavoratori e cittadini.
Segui le altre notizie sull’Area Metropolitana di Roma