Anche il Partito Socialista Italiano di Velletri interviene sulla situazione politica cittadini e sullo stallo della crisi che ormai sembra essere diventata paradossale.
“Ormai siamo giunti ad una situazione insostenibile. Caro sindaco la sua maggioranza è andata in frantumi, ormai è da un anno che sono iniziati dissidi e disimpegni. In primis il malumore della compagine Forza Italia- Patto popolare, lasciata all’angolo dell’amministrazione del paese, poi la fuoriuscita dell’assessore Fausto Servadio; in ultimo il malessere della forza civica Difendere Velletri.” Afferma il PSI
“Una situazione che danneggia il paese e la possibilità di dare risposta alle esigenze dei cittadini. Come non ricordare la rumorosa protesta che ha portato sotto il palazzo comunale centinaia di cittadini esasperati dall’immobilismo dell’amministrazione.” Sottolinea la nota del PSI veliterno.
“Sindaco Cascella è arrivato il momento di dare le dimissioni, prima che la parte che la sostiene ancora non la sfiduci del tutto. Lo faccia per la dignità del ruolo che ricopre, per la sua dignità. Lo faccia per il bene della città e dei cittadini che aspettano risposte che Lei non può dare. Velletri merita un’amministrazione efficiente ed efficace. Lei non è in grado di assicurarla.” Conclude il PSI di Velletri.
Una vicenda che ormai si trascina da mesi, con frizioni ora con un partito, ora con un altro, mentre la città rimane imbrigliata in questa situazione, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Intanto la telenovela tra Difendere Velletri e il Sindaco Cascella e la Lega, va avanti. Dopo un ulteriore incontro svoltosi venerdì, oggi ci sarebbe un altro incontro previsto tra i due litiganti, Paolo Felci e Ascanio Cascella. Cosa accadrà lo si dovrebbe sapere a breve.





