Per gli under 35(iscritti e non), i Giovani Democratici del Lazio danno il via a un percorso di formazione pensato per chi vuole diventare protagonista del cambiamento: giovani amministratori consapevoli, preparati e determinati.

La prima tappa per i giovani democratici sarà ad Aprilia, e affronteremo un tema fondamentale per la segreteria: legalità, antimafia e trasparenza nelle istituzioni.
Il 12 aprile alle ore 15:00 presso la sala”Niki’s” (via G. Verdi 48). Con la partecipazione di Alfredo Borrelli del coordinamento nazionale di Libera. Un’occasione per riconoscere e contrastare le infiltrazioni mafiose negli enti pubblici, e per costruire insieme amministrazioni più giuste, forti e pulite. Per seguire le attività dei GD si può andare sulla loro pagina Facebook costantemente aggiornata e densa dei molti appuntamenti che vengono promossi. Soprattutto nell’ultimo periodo le iniziative si stanno molto intensificando sul territorio, mettendo al centro il tema della legalità. Con molta probabilità nei prossimi mesi saranno molte gli appuntamenti legati al referendum lanciato dalla CGIL. Infatti sia il PD che i giovani hanno già aderito all’appello di Landini e saranno sicuramente in prima linea per mobilitare le persone al fine di raggiungere un quorum che, ad oggi, appare assai difficile.

Segui le notizie su La Spunta