È scattato un nuovo arresto per droga a Pomezia, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno fermato un uomo e una donna trovati in possesso di circa 1,9 kg di hashish. La perquisizione è avvenuta dopo un controllo su strada, che ha insospettito i militari per l’atteggiamento della coppia.
Il controllo su strada e l’inizio delle indagini
I due, un 47enne e una 42enne, sono stati fermati in via Pietro Nenni. Avevano con sé una dose di crack, e questo ha spinto i Carabinieri ad estendere la perquisizione alle rispettive abitazioni. Qui è emersa la quantità di droga: 18 panetti di hashish e alcune dosi di cocaina.
Arresto per droga a Pomezia e sequestro del materiale
Oltre allo stupefacente, i militari hanno trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi. Per l’uomo è scattato l’arresto ai domiciliari, mentre la donna è stata trasferita nel carcere femminile di Rebibbia. L’arresto rientra nei controlli quotidiani messi in campo sul territorio, che negli ultimi mesi si sono intensificati. Sequestri e arresti sono ormai all’ordine del giorno, a dimostrazione del lavoro svolto dalle forze dell’ordine che stanno lavorando incessantemente per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

La posizione giudiziaria della coppia in arresto per droga a Pomezia
Entrambi gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva, come previsto dalla normativa vigente.
Segui le notizie su La Spunta