Il Sora cade a Notaresco per 2-0 e interrompe la sua striscia positiva. La formazione di mister Giacomarro, priva degli infortunati Filì, Speranza, Ippoliti e Stampete, si presenta con l’undici che aveva travolto l’Aquila 4-1, con la sola novità di Trotta in attacco al posto di Stampete. In panchina gli ultimi arrivati Pagni e Di Piedi.
Nel primo tempo i bianconeri si mostrano subito pericolosi: dopo appena 7 minuti Bolò impegna severamente Boccanera, bravo a salvare la porta abruzzese. Alla mezz’ora arriva un’altra tegola per il Sora: Pecchia è costretto a uscire per infortunio, sostituito da Fontana. Al 36′ è Trotta a sfiorare il vantaggio, ma la prima frazione si chiude sullo 0-0.
Nella ripresa cresce il Notaresco, che trova il vantaggio al 24′ con Andreassi, entrato poco prima. Lo stesso attaccante firma il raddoppio al 47′, chiudendo i conti e regalando tre punti pesanti ai rossoblù, che salgono a quota 23 e si portano al terzo posto, a -5 dalla capolista Ostiamare, fermata sullo 0-0 dal Teramo.
Mister Giacomarro prova a reagire inserendo Pagni e Di Piedi per Casciano e Trotta, ma il Sora non riesce a pungere: per la prima volta da quando il tecnico siede in panchina, la squadra resta a secco di reti.
Domenica prossima i bianconeri torneranno al Tomei per la sfida contro l’Ancona, seconda forza del campionato a -3 dalla vetta.
NOTARESCO-SORA 2-0
Marcatori: 14’st e 47’st Andreassi
NOTARESCO: Boccanera, Taddei, Pjetri, Formiconi, Arrigoni, Forcini (15’st Buonavoglia), Belli (26’st Zanocchia), Di Sabatino (17’st Andreassi), Paudice (30’st Cissé), Pistillo, Quacquarelli. A disp.: Perri, Palazzese, Di Cairano, Infantino, Gramenzi. All. Vagnoni.
SORA: Laukzemis, Orazzo, Bolò, Curatolo, Flaminio, Ferrari (42’st Bittante), Trotta (17’st Di Piedi), Pecchia (32’pt Fontana), Casciano (33’st Pagni), Bassini, Lauria. A disp.: Mutavcic, Milano, Paci, De Serpis, Dini. All. Giacomarro.
Arbitro: Augello di Agrigento.
Note: ammoniti Zanocchia (N), Fontana (S), Curatolo (S).





