Il gruppo di Forza Italia non andrà alla riunione convocata dal sindaco Mastrangeli. Rispedito al mittente l’invito alla partecipazione. Mastrangeli quindi è sempre più solo e con seri problemi di far quadrare quello che resta della maggioranza, se ancora si può chiamare così.
“Non ci sono le condizioni per partecipare a nessun incontro” fa sapere il Segretario di Forza Italia Pasquale Cirillo.
“Evidentemente il Sindaco pensa che basti un invito ad una riunione, senza nessun argomento per convincerci a partecipare, denotando ancora scarsa lungimiranza politica” Prosegue Cirillo.

“Forza Italia non è interessata a partecipare a nessun incontro se prima il sindaco Mastrangeli non faccia quello che gli è stato chiesto.” Aggiunge il segretario azzurro
“Azzerare la giunta, ricostruire il centro destra che lo ha fatto diventare sindaco, rivedere il programma, fare una verifica del lavoro fatto da questa amministrazione.” Questa la posizione di Forza Italia al momento.
“In un contesto politico che si fa sempre più complesso, la scelta di non chiarire pubblicamente con chi sta governando e con quale visione politica intenda andare avanti, lascia un senso di totale disorientamento” Prosegue Pasquale Cirillo.
“Abbiamo mandato una lettera al Sindaco con la nostra posizione che è chiara da mesi. – Prosegue il segretario di Forza Italia – firmata oltre che dal sottoscritto, dai consiglieri comunali Scaccia e Alviani e dalla responsabile organizzativa Sementilli “.
segui le notizie della tua Provincia