Formia Rifiuti Zero rende omaggio ad Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi, due figure storiche dell’azienda che hanno raggiunto il traguardo della pensione.
Le due operaie, impegnate nello spazzamento cittadino, hanno rappresentato negli anni una presenza costante e affidabile a servizio della comunità.

L’azienda riconosce il valore del contributo delle dipendenti, sottolineando l’importanza del loro ruolo svolto quotidianamente e la capacità di costruire un rapporto di fiducia con i cittadini.
«È stato un vero onore lavorare con Antonietta e Maria – ha dichiarato l’Amministratore Unico di FRZ, Raffaele Rizzo – perché hanno saputo coniugare la professionalità con un rapporto umano autentico con i cittadini. Il loro lavoro quotidiano ha contribuito a dare un’immagine positiva dell’azienda, fatta di vicinanza, rispetto e attenzione verso la città».
Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi sono diventate, con il loro esempio, un punto di riferimento non solo per i colleghi, ma per tutti i lavoratori e le lavoratrici di FRZ e adesso si godranno la meritata pensione.
L’impegno, la dedizione e l’attaccamento all’azienda vengono riconosciuti come un modello, capace di testimoniare come il benessere e la cura della città siano resi possibili anche grazie al lavoro silenzioso e fondamentale di chi si occupa ogni giorno di mantenerla pulita.
FRZ ha espresso pubblicamente gratitudine ad Antonietta e Maria, sottolineando la professionalità e l’umanità che hanno sempre dimostrato. L’azienda augura alle nuove pensionate una serena nuova fase della vita con la certezza che il loro contributo rimarrà nella storia della società e della città di Formia.