“Il comune deve immediatamente riaprire alla circolazione non solo la piazzetta dello scalo.
Bisogna entrare nell’ottica di idee che la pedonalizzazione della zona della stazione è un errore grave a cui va posta una soluzione definitiva.” E’ il monito lanciato dai consiglieri di Forza Italia, Maurizio Scaccia e Pasquale Cirillo.

i consiglieri azzurri alzano la voce contro il sindaco Mastrangeli che, nonostante abbia votato la mozione che lo impegna a trovare soluzioni alternative alla pedonalizzazione, sta tirando dritto per la sua strada.

“L’intera area va riaperta al traffico veicolare non solo per far defluire meglio le vetture e evitare ingorghi ma soprattutto perché le pedonalizzazioni in zone così a rischio sono causa di sacche di insicurezza per tutta la cittadinanza ed i pendolari che non si sentono più al sicuro.” Aggiungono i consiglieri azzurri che impongono un aut-aut al Sindaco.

“Chiediamo al Sindaco in via ufficiale quale partito di centro destra di riaprire con effetto immediato entro e non oltre 48 ore la piazzetta dello scalo e evitare ogni progetto di pedonalizzazione alla stazione.” Concludono i consiglieri di Forza Italia Maurizio Scaccia e Pasquale Cirillo